Cogal

2011

 

Il Quotidiano 19 febbraio 2011 - SPEZZANO SILA << Le 14 sentinelle possono essere per la parte politica motivo di compiacimento per il territorio calabrese>>. Lo ha affermato l’assessore regionale all’Agricoltura Michele Trematerra all’assemble dei Gal calabresi tenutasi al Dipartimento Agricoltura della Regione Calabria  sito in Catanzaro.

 

Calabria Ora 12 ottobre 2011 - Il Cogal “Monte Poro- Serre Vibonesi” presenta il progetto di cooperazione transnazionale denominato “ Rete itinerari Gastronomici e Cultura del Gusto”. L’appuntamento è per venerdì, alle 16,30, nella sala convegni del polo culturale “ Santa Chiara “ di via Ruggero Il Normanno.

 

Il Quotidiano 13 ottobre 2011 - DOMANI si terra la presentazione del Progetto di Cooperazione transnazionale “ Rete Itinerari Gastronomici e Cultura del Gusto”. L’appuntamento è fissato per le ore 16,30 presso il Polo Cultura “ Santa Chiara “ ( sito a Vibo Valentia in via Ruggero il Normanno). Il progetto di Cooperazione Transnazionale rientrare nel Psl del Cogal Monte Poro – Serre Vibonesi finanziato dalla regione Calabria nell’ambito del Psr.

 

Il Quotidiano 15 ottobre 2011 - << L’OBIETTIVO è QUELLO DI CREARE OCCUPAZIONE , PROMOZIONE DELLA CULTURA E DELLA GASTRONOMIA DEL TERRITORIO , SINERGIA INTERNAZIONALE >>. Sono questi gli scopi del progetto promosso dal Cogal Monteporo Serre Vibonesi intitolato “ rete itinerari gastronomici e cultura del gusto”.

 

Calabria Ora 16 ottobre 2011 - Promozione dei territori, della loro cultura, della gastronomia, sono i tre pilastri su cui poggia il progetto “ Rete itinerari gastronomici e cultura del gusto”, presentato dal Consorzio gruppo azioni locali( Cogal) Monteporo e Serre vibonesi. Un progetto di cooperazione transnazionale innovativo che parte da un concetto secolare : il binomio imprescindibile di gastronomia e cultura, o meglio di cultura gastronomica , perché di questo si tratta.

 

Gazzetta del Sud 22 Ottobre - Con il terzo meeting transnazionale che si è svolto ieri a palazzo Santa Chiara , il progetto dal titolo : “ Rete itinerari gastronomici e cultura del gusto” di cui è capofila il Co. Gal. Monte Poro e Serre vibonesi, presieduto da paolo Pileggi, è entrato nel vivo.

 

Il Quotidiano 21 Novembre 2011 - DOPO il successo del terzo meeting transnazionale , con il progetto “ Reti itinerari enogastronomici e cultura del gusto”, svoltosi qualche settimana fa presso il polo culturale Santa chiara , il Cogal , Consorzio gruppo azione locale , si propone con un peso maggiore.

 

 

 


Guarda l'archivio della
Rassegna Stampa