Cogal

2010

 

Il Quotidiano 4 febbraio 2010 - << UNA ulteriore , preziosa opportunità di sviluppo per le nostre aree rurali>>. Così Paolo Pileggi , presidente del Cogal Monteporo-Serre vibonesi, ha commentato ieri mattina il via libera della Regione al progetto presentato dall’ente nell’ambito del Psl, i Piani di sviluppo locale.

 

Gazzetta del Sud 4 febbraio 2010 - Un piano di sviluppo locale , nell’ambito del programma di sviluppo rurale 2007/2013, che porterà sul territorio provinciale investimenti per circa 7 milioni di euro. Il Piano è quello del Cogal Monte Poro-Serre Vibonesi che si appresta  così a varare la terza generazione del programma Leader avviato nel 1994.

 

Il Quotidiano 25 maggio 2010 - SPILINGA – Un finanziamento di 750.000 euro finalizzato a migliorare e rafforzare il sistema infrastrutturale dell’area del Poro, sia per quanto riguarda il recupero ambientale che, soprattutto, per migliorare i servizi essenziali a favore delle popolazioni rurali.

 

Il Quotidiano maggio 2010 - SERRA SAN BRUNO - Tutte le proposte progettuali presentate dalla comunità montana delle Serre nell’ambito dei Piar ( Progetti Integrati per le Aree Rurali ) sono state approvate e finanziate dalla Regione per un importo complessivo di 1,7 milioni di euro.

 

 

 

 

 

 

 


Guarda l'archivio della
Rassegna Stampa